VFT Racing

FABIO MENGHI ED IL TEAM VFT RACING PRONTI PER MISANO WSBK

Per il 7° Round del World Superbike Championship a Misano ci sarà un gradito ritorno sulla griglia di partenza, quella di Fabio Menghi ed il team VFT Racing, che proprio nella gara di casa ha deciso di fare il suo ritorno nella massima categoria delle derivate di serie.
Le motivazioni ci sono ed il pilota romagnolo si è allenato molto per arrivare in forma a questo appuntamento; il recupero dopo il grave incidente dell'anno scorso occorso durane la prima gara in Australia è completamente avvenuto e la voglia di rimettersi in gioco hanno caricato il pilota del team VFT Racing.
Fabio ha effettuato parecchi test con la sua Ducati panigale e i riscontri positivi fanno ben sperare per questo weekend; la moto ha una buona base ed il team è fiducioso che si possa puntare ad un buon piazzamento.
Sono previste temperature molto calde sul circuito di Misano, ma questo di certo non fermerà la voglia di Fabio Menghi di dar battaglia ai suoi avversari proprio sul circuito in cui praticamente è nato e che dista solo un paio di km da casa sua.

FABIO MENGHI: "E' un piacere ed una grossa emozione ritornare a gareggiare nella World Superbike, e soprattutto qui nel circuito di casa: ci tengo molto a fare bella figura, abito qui ad un paio di km, vado e torno da casa in bicicletta e l'aria familiare mi stimola e mi carica. Abbiamo lavorato molto con il team in questo periodo facendo parecchi test ed i riscontri sono stati positivi. La moto mi piace,va forte e quindi partiamo da una buona base.
Anche fisicamente mi sento bene, mi sono allenato tanto, ho faticato, ma ho recuperato a pieno dall' incidente dell'anno scorso in Australia, e sono certo di poter fare una bella gara.
Ringrazio i ragazzi del team VFT Racing per tutto il lavoro svolto in questo periodo e durante l'inverno, la mia famiglia che mi stà sempre vicino e gli sponsor che credono in me e mi supportano.
Un saluto anche a tutti i miei fans e amici...venite a salutarmi! ..ci vediamo in circuito! "