Fabio Menghi carico per Imola

Si prevede un weekend molto caldo sotto tutti i punti di vista quello che è iniziato sul circuito Internazionale di Imola, dove è in corso il quarto round dell’ElfCIV2019.

Il VFT Racing team arriva pronto e carico a questo appuntamento, forte dei buonissimi risultati ottenuti nei test delle scorse settimane sul circuito del Mugello è sempre in attesa della nuova moto in configurazione 2019, che nel frattempo viene sviluppata a casa.

Fabio Menghi è in forma, pronto per questo nuovo round del CIV Superbike, e certo di poter proseguire con i buoni risultati ottenuti sino ad ora.

Tanto il lavoro fatto, la squadra ha ottenuto notevoli miglioramenti, e come un team di professionisti ha aumentato la propria consapevolezza e feeling. La strada è quella giusta ed il team è certo di poter fare ancora meglio e di potersi tirare via qualche bella soddisfazione.

Nell’attesa di poter correre e girare con la nuova BMW2019, il pilota romagnolo parte agguerrito, ed avrà al seguito questo weekend moltissimi fans che saranno presenti sul circuito imolese per tifare il VFT Racing e fare sentire il loro calore e sostegno.

Un ringraziamento d’obbligo va agli sponsor che credono in questo progetto e sostengono sempre il VFT Racing team e Fabio Menghi.



FABIO MENGHI: " Sono davvero molto carico per questo nuovo appuntamento dell’ElfCIV2019 sul circuito di Imola; abbiamo lavorato bene e fatto degli ottimi test al Mugello. Nonostante sto’ girando ancora con la moto 2018, finalmente la nuova BMW2019 è arrivata e la stiamo sviluppando a casa: speriamo di poterla utilizzare per il round di Misano a luglio.

Vogliamo proseguire con i buonissimi risultati ottenuti sino ad ora, con la squadra abbiamo raggiunto un ottimo affiatamento, siamo carichi e concentrati.

Questo weekend verranno a trovarmi molti fans, sarò pronto a salutarli tutti ed a farli divertire ed emozionare quando sarò in pista.

Un ringraziamento va sempre ai miei sponsor che credono in me e mi sostengono in questo percorso, alla mia famiglia che mi sta’ vicino ed alle persone che mi vogliono bene.

Adesso pensiamo al weekend e gassssss! Ciaoo! “