Workshop

Il reparto corse del VFT RACING è situato nella zona industriale di San Clemente e dista a pochi chilometri dal circuito internazionale Misano World Circuit.

La struttura è un capannone di circa 500 mq adibita completamente a reparto corse del team. All'interno sono presenti postazioni per la preparazione delle moto, una sala riservata alla cura dei motori, un ampio magazzino per i ricambi, un reparto di sviluppo con un banco prova frenato di ultima generazione, una fresa a controllo numerico a tre assi per la realizzazione di pezzi speciali e gli uffici amministrativi e marketing.

La sede del VFT Racing è situata in un punto strategico, vicino a importanti aziende con le quali sono attive diverse collaborazioni per portare avanti lo sviluppo delle moto durante l'anno.

Il VFT Racing vanta collaborazioni con diverse aziende pubblicitarie e di marketing, il tutto fa sì che il team abbia un'elevata qualità di immagine.

Durante le gare il reparto corse diventa il bilico (camion) nel quale è presente una zona letto, uno showroom per l'intrattenimento degli sponsor e una sala per il trasporto e preparazione delle moto.

Durante ogni gara viene allestito un box, garantendo la massima visibilità agli sponsor dei piloti, che vengono inquadrati spesso dalle televisioni e dai teleobiettivi dei centinaia di fotografi presenti a ciascun evento.