top of page

A MISANO CIV PREPARANDO IL DEBUTTO MONDIALE

VFT Racing Press

MAG. 21

Il VFT Racing continua il lavoro di preparazione in vista del debutto nel campionato mondiale Supersport, previsto nel weekend del 21/23 Maggio al Motorland Aragon in Spagna.

Il VFT Racing continua il lavoro di preparazione in vista del debutto nel campionato mondiale Supersport, previsto nel weekend del 21/23 Maggio al Motorland Aragon in Spagna.

Il team ha disputato con Federico Fuligni il primo round del Campionato Italiano Velocità. Il pilota italiano è stato autore di ottime prestazioni, battagliando con le altre wild card presenti al Mugello. Davide Pizzoli prosegue nel suo apprendistato con la Yamaha YZF-R6, continuando il lavoro di messa appunto nel corso dei test svolti la settimana scorsa sul tracciato di Misano.

Il team di Fabio e Valerio Menghi parteciperà alla prossima tappa del CIV Campionato Italiano Velocità nella categoria Supersport con entrambi i suoi piloti in veste di wild card, e quindi trasparenti al fine della classifica finale.
Si tratterà di una vera e propria prova generale del primo round del WorldSSP600 di Aragon.

Le due gare della Supersport, che prenderanno il via rispettivamente sabato alle 15:30 e domenica alle 17:15, saranno trasmesse sul canale di Sky Sport MotoGP HD, in diretta streaming su ElevenSports.it e sempre in diretta sul sito civ.tv e sulle pagine Facebook del Campionato italiano velocità e di Motosprint.

Il programma del secondo round del CIV al Misano World Circuit è consultabile attraverso questo link:
https://www.civ.tv/wp-content/uploads/sites/9/2021/05/ELF-CIV_-Round-2-Programma-Orario-MWC-del-03_05.pdf

Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche del CIV attraverso questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/

bottom of page