top of page

CONFERMATO MARCEL BRENNER CON IL VFT RACING NELLA WSSP 2022

Il 2022 è appena iniziato, ma il team di Valerio e Fabio Menghi è già al lavoro per affrontare al meglio il mondiale Supersport 2022, confermando nelle sue fila il pilota svizzero Marcel Brenner.

Marcel Brenner ha corso la seconda parte della stagione 2021 in sella alla Yamaha R6 preparata dal VFT Racing, lottando regolarmente per la zona punti e conquistando un’ottima top 5 a Barcellona.
Il pilota svizzero, classe 1997, continuerà la sua esperienza anche nella stagione 2022 della World Supersport, che da quest’anno avrà un nuovo regolamento che la renderà ancora più combattuta ed avvincente.

Il debutto stagionale è previsto il prossimo 08/10 aprile al MotorLand Aragon in Spagna.


MARCEL BRENNER

“Sono molto contento di poter continuare questa avventura con Fabio ed il VFT Racing. Mi sono trovato molto bene nella scorsa stagione e sono molto felice di esser parte della famiglia. Continueremo il lavoro iniziato la scorsa stagione per migliorarci e crescere gara dopo gara. Non vedo l’ora di poter tornare in pista per poter cominciare il lavoro di preparazione alla stagione nei test invernali. Ringrazio gli sponsor che hanno reso possibile questo.”

FABIO MENGHI – TEAM MANAGER

“Sono molto felice di poter confermare Marcel nel nostro team, perché oltre ad essere un pilota molto professionale e anche veloce. Sono sicuro che, continuando il lavoro intrapreso durante la passata stagione, e con le giuste motivazioni, si otterranno grandi risultati. Il team sta lavorando intensamente per poter esser all’altezza delle aspettative, in una categoria che è sempre molto combattuta. Ringrazio gli sponsor e tutti coloro che credono in questo progetto.”

bottom of page