top of page
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Youtube Icon

Il VFT Racing torna in pista a Cremona per la prima tappa italiana del Mondiale Supersport 2025

Questo fine settimana sarà il circuito di Cremona a ospitare il quarto round del campionato WorldSSP 2025

Dopo il terzo appuntamento andato in scena ad Assen, il VFT Racing è pronto a scendere nuovamente in pista. Questo fine settimana sarà il circuito di Cremona a ospitare il quarto round del campionato WorldSSP 2025, nonché la prima attesissima gara italiana della stagione, dove Niccolò Antonelli andrà a caccia della zona punti davanti al pubblico di casa.
Il weekend olandese non ha regalato i risultati sperati, ma squadra e pilota sono già pienamente concentrati su questo nuovo impegno, il lavoro di sviluppo sulla Yamaha R9 prosegue con determinazione, con l’obiettivo di consolidare il potenziale espresso sinora.
Il Cremona Circuit, recentemente entrato a far parte del calendario mondiale, offrirà una nuova sfida per team e piloti. Con i suoi 3,768 km di lunghezza e le 13 curve, il tracciato lombardo è pronto ad offrire sfide emozionanti per la prima tappa italiana del WorldSSP 2025.
Consulta qui il programma completo del weekend:
https://www.worldsbk.com/en/event/CRE/2025

Antonelli Niccolo: “Sono abbastanza contento perché il dolore che avevo al collo, che mi arrivava fino al braccio destro e mi faceva perdere molta sensibilità, è migliorato. Ora il dolore al collo è quasi sparito; mi è rimasta ancora un po’ di debolezza, ma in generale sto meglio e questo mi dà fiducia. Non vedo l’ora di tornare in moto e iniziare il weekend a Cremona. Darò sicuramente il massimo, al duecento per cento, con l’obiettivo di lavorare bene con il team e divertirmi. Ringrazio gli sponsor per il costante sostegno.”

bottom of page