top of page

VFT Racing – A MAGNY COURS DOPO LA PAUSA ESTIVA

Il VFT Racing torna in azione dopo una pausa estiva di oltre un mese e si prepara a disputare il settimo round del Campionato Mondiale Superbike nella categoria Supersport, sulla pista di Nevers Magny Cours in Francia.
Sarà una gara importante per il team, che cercherà di rifarsi dopo il week-end di Most al di sotto delle aspettative. Marcel Brenner cercherà di riprendersi la leadership della WorldSSP Challenger, mentre Smith di portare a casa il frutto del lavoro svolto.
Il circuito di Nevers Magny Cours, è uno tra i più importanti in Francia, sia per la sua storia che per le sue caratteristiche. Costruito nel 1960, nel dipartimento di Nievre in Borgogna, ma solo negli anni 80 ha iniziato ad assumere un’importanza internazionale. L'autodromo francese ospita dal 2003 il mondiale delle derivate di serie. Con una lunghezza di 4.411 metri e 17 curve, il circuito offre ai piloti una sfida appassionante.
Si inizia venerdì mattina con le prime prove libere, mentre le gare saranno al sabato alle 15:15 e la domenica alle 12:30. Potrete seguire tutte le gare del week-end nei canali si SkySport.
Venerdì
11.25 Libere 1 Supersport
16.00 Libere 2 Supersport
Sabato
10.25 Superpole Supersport;
15.15 Gara 1 Supersport
Domenica
09:25 WarmUP
12.30 Gara 2 Supersport

Attraverso questo link potete consultare il programma del round Francese:
https://www.worldsbk.com/en/event/FRA/2022

bottom of page