top of page

VFT Racing – A MOST PER IL SESTO ROUND WORLDSSP

Sesto appuntamento stagionale WorldSSP per il VFT Racing, che andrà in scena il prossimo week-end all’Autodromo di Most, in Repubblica Ceca.
Nell’appuntamento inglese, il pilota svizzero Brenner è riuscito a prendere la leadership della WorldSSP Challenger, mentre il pilota di casa, Smith che ha dimostrato di avere un ottimo passo in gara, purtroppo non è riuscito a portare a casa i risultati sperati. I due piloti del team di Valerio e Fabio Menghi, affrontano questo appuntamento di Most con la voglia di far bene e di continuare a progredire.
L'Autodrom Most sebbene sia il primo tracciato motoristico permanente dell’allora Cecoslovacchia, infatti la sua costruzione è iniziata nel 1982 ed è stata completata nel 1983, è entrato a far parte del calendario della superbike solo dallo scorso anno. Il circuito si trova a pochi chilometri dalla città omonima ed è nel nord della Repubblica Ceca, a circa 80 chilometri dalla capitale Praga. La pista è lunga 4212 metri ed è formata da 21 curve, delle quali 12 a destra e 9 a sinistra.
Si inizia venerdì mattina con le prime prove libere, mentre le gare saranno al sabato alle 15:15 e la domenica alle 12:30. Potrete seguire tutte le gare del week-end nei canali si SkySport.
Venerdì
11.25 Libere 1 Supersport
16.00 Libere 2 Supersport
Sabato
10.25 Superpole Supersport;
15.15 Gara 1 Supersport
Domenica
09:25 WarmUP
12.30 Gara 2 Supersport

Attraverso questo link potete consultare il programma del round della Repubblica Ceca:
https://www.worldsbk.com/en/event/CZE/2022

bottom of page