top of page

VFT Racing Impegnato nel Czech Round WorldSBK

Il team VFT Racing si prepara ad affrontare una nuova avvincente sfida: il Czech Round WorldSSP, che si svolgerà sul tracciato di Most, nella Repubblica Ceca

Sono passati pochi giorni dalla calda e soleggiata tappa italiana a Imola, il circus è di nuovo pronto a ruggire. Il team VFT Racing si prepara ad affrontare una nuova avvincente sfida: il Czech Round WorldSSP, che si svolgerà sul tracciato di Most, nella Repubblica Ceca.
I piloti del team VFT Racing, impazienti di dimostrare la loro abilità e determinazione, saliranno sulle Yamaha YZF-R6 per affrontare questa emozionante avventura nella categoria WorldSSP. Il giapponese Maiki Abe e l’italiano Nicholas Spinelli si apprestano ad affrontare con audacia la sfida, la pista di Most è una novità per entrambi i piloti.
L'Autodrom Most, carico di storia e fascino, è stato il primo tracciato motoristico permanente dell'ex Cecoslovacchia ed è entrato nel calendario della superbike solo nel 2021. Situato a pochi chilometri dalla suggestiva città omonima, nella parte settentrionale della Repubblica Ceca e a circa 80 chilometri dalla capitale Praga, il circuito si estende su una lunghezza di 4212 metri, con 21 curve che metteranno a dura prova le abilità dei piloti, con 12 curve a destra e 9 a sinistra.
Le emozionanti azioni in pista prenderanno il via venerdì, quando i piloti scenderanno in pista per le sessioni di prove libere, avendo l'opportunità di familiarizzare con il tracciato e trovare il giusto feeling con la pista

Ecco la programmazione della Superpole e delle gare dell'evento:

Sabato 29 Luglio
Superpole: ore 10:25 - 10:45
Gara 1: ore 15:15

Domenica 30 luglio
Warm-up: ore 9:25 - 9:40
Gara 2: ore 12:30

bottom of page