top of page

VFT Racing pronto per l'Emilia Romagna WorldSBK a Misano Adriatico

Dopo una lunga pausa, il VFT Racing è pronto a tornare in pista per l'attesissimo Emilia Romagna WorldSBK Round a Misano Adriatico.

Dopo una lunga pausa, il VFT Racing è pronto a tornare in pista per l'attesissimo Emilia Romagna WorldSBK Round a Misano Adriatico. Il round di casa rappresenta un'occasione speciale per il team romagnolo, impegnato nella WorldSSP con la Yamaha R6.
Fabio Menghi e il suo team si preparano a vivere un weekend intenso, sostenuti dal caloroso pubblico di casa. Yeray Ruiz, determinato a riscattarsi dopo il weekend sfortunato di Assen, ha lavorato intensamente durante la pausa per prepararsi al meglio a questa sfida cruciale, e il tracciato di Misano rappresenta l'occasione perfetta per dimostrare il suo valore.
Le attività del weekend inizieranno venerdì mattina con le prove libere, dove il team lavorerà sodo per trovare il miglior setup per la Yamaha R6. Il pomeriggio sarà la volta della Superpole, fondamentale per definire la griglia di partenza delle gare. La competizione entrerà nel vivo con Gara 1 sabato pomeriggio, per concludersi con Gara 2 domenica pomeriggio.

Emilia Romagna Round - Misano
ORARI DEL WEEKEND (CET) – SUPERSPORT
Venerdì
11.20 – 12.00 FP1
16.00 – 16.40 Superpole
Sabato
09.50 - 10.00 WUP 1
15.15 - Gara 1 (18 giri)
Domenica
09.40 - 09.50 WUP 2
15.15 - Gara 2 (18 giri)

bottom of page